E...se la Fantascienza...fosse...realistica?

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Associazione K-Pax

Associazione K-Pax

L'associazione promuove molte iniziative, con lo scopo di rendere accessibili notizie, informazioni, trattamenti ed assistenza in più ambiti, non esitate a chiamare o scrivere anche per un consiglio, se abbiamo una possibile risposta, ve la diamo, se non è possibile, ve la diamo lo stesso, se non ne abbiamo una possibile, o una impossibile, vi aiutiamo a cercare una delle due, o tutte e due. La tessera associativa è gratuita, da accesso a tutte le informazioni, consulenze e informazioni su tutte le attività conoscitive e pratiche dell'associazione. E' gradito ogni contrbuto da parte degli associati, nella massima libertà. Il massimo contributo è la partecipazione e la condivisione.

Ciao Grazie Paolo Enrica

THRIVE

Chi siamo...per quanto mi riguarda, è una bella domanda.

La carta d'identità dice Paolo Bianchi, nato a Varese...bla...bla...bla. Ma chi siamo? Dove andiamo? Cosa portiamo? Cosa facciamo? To be or not to be? Come stiamo? Filosoficamente è tutto ciò che sarebbe bello scoprire, modificare, valutare, nel corso del nostro passaggio terreno. Ben inteso, qualora delle parti della nostra vita non siano....soddisfacenti

E' come dire, l'hobby per eccellenza potrebbe essere la ricerca? Dentro, fuori, dentro dentro, fuori fuori....confini...zero. Per inciso, va presa la ricerca con filosofia, salvo continuare a cercare...e dimenticarsi di applicare ciò che si trova nel percorso.

Basta Filosofia.

Paolo Bianchi, Kinesiologo Professionale, già Massofisioterapista, PNL Practitioner, Reconnection Healer, istruttore di Touch for Health, appassionato di informazioni trasversali ( chiamiamo così tutte le informazioni che avrebbero una logica, ma se si sapessero costringerebbero i più a farsi domande...e spesso...i più preferiscono NON farsi domande ), appassionato di tecnologie alternative e di collegamenti con la salute ed il benessere in generale, curioso patologico ( nel mio caso la fatica è non farsi domande, o farsi le domande giuste, e vi assicuro che quelle non appropriate sono tante ) appassionato di come arrivare ad un'Etica per godersi la vita, senza far pagare chi ci sta intorno ( o quanto meno chi non si offre di pagare ). Da circa 17 anni mi occupo di salute, prima solo fisica, ora...mi faccio domande.

Enrica Bugelli, Insegnante del Metodo Louise Hay, Operatrice Olistica, Estetista, Operatrice Ayurveda, Riflessologia Plantare, Massaggio Quaquoi, Reconnection Healer, Life Coach in PNL e Neurosemantica, Facilitatrice metodo TUAV ( Tutta Un' Altra Vita ) di Lucia Giovannini, Madre Fantastica, e compagna di Viaggio Meravigliosa ( suo malgrado ahahah ). Da circa 10 anni si occupa di Benessere, Crescita Personale, con la convinzione che si possa attrarre il meglio nella vita

Edoardo e Sara, Giovani anime che hanno scelto di scendere su questa terra e di onorarci con la loro presenza, per condividere un percorso. Nostri allenatori quotidiani per la pazienza e la comprensione. Portatori di somme verità, di grandi dubbi, di grandissimi potenziali, di memorie nuove...insomma moderni giovani con l'anima eccellente e un gran Casino da mettere in ordine per un futuro migliore. Tanta Energia, due Pile Atomiche ecologiche col Nocciolo Instabile...WOW, vi consiglio dal profondo un allenamento simile, e se faremo un buon lavoro ( ossia pochi danni, siamo solo umani ) ne usciremo migliori tutti.

Ci avvaliamo della consulenza di altri professionisti per l'organizzazione di Eventi quali:

Costellazioni Famigliari

Corsi sulla nutrizione

Meditazione

Yoga

...ed Altro...tutto ciò che può approfondire il cammino

Grazie per aver dedicato del tempo a questa sezione